Pecorella Peluche Ewan: la pecorella del sonno

Ma il tuo bambino è bravo? Dorme? Queste sono le prime domande che sento fare quando esco con amiche che hanno un pargoletto in casa. Mi sembra sia un sogno per tutti i neogenitori una lunga, ininterrotta dormita. Irrealizzabile a quanto pare! Ci vorrebbe la bacchetta magica, dicevo al telefono alla mia amica neomamma Stefi.

Ma no,dice lei. La bacchetta magica non serve, ho trovato una cosa su Google…si chiama pecorella peluche Ewan, la pecorella del sonno!

Pecorella peluche Ewan, Sportello Mamme

Cosa regalare a una neomamma o a un neopapà?

Un peluche a forma di pecorella che, invece di emettere le solite musichette, emette i suoni del grembo materno e il battito cardiaco di una mamma incinta mescolati a suoni naturali e musicali, come la pioggia o l’arpa. Risultato? Il neonato riconosce la “melodia”, ascoltata nel grembo materno, che lo aiuta ad addormentarsi per 20 minuti, tutte le sere.

Per la gioia dei genitori che magari hanno trascorso qualche notte insonne. La nostra pecorella Ewan concilia il sonno anche grazie alla delicata luce rosa che emette.  Basta appenderla  al lettino, al passeggino o alla culla, grazie alla sua coda in con velcro, et voilà les jeux sont faits!

Pecorella Peluche Ewan, Sportello Mamme

Straordinaria! A me sembra un regalo originale per Pasqua, non vi sembra?
Basta “contare le pecore”… da oggi c’è Ewan 👉🏻la pecorella peluche

Buona Pasqua Community!

Siamo a tua disposizione, contattaci!

15 + 11 =

Green Pass figli minori

Green Pass figli minori

Green Pass figli minoriGreen Pass figli minori: come funziona e soprattutto quando serve? Finita la scuola, vacanze in arrivo…sono queste le domande che molti genitori si stanno facendo.Il  Green pass europeo è entrato in vigore dal 1°luglio 2021. Ma green...

Bonus TV 100 euro 2021

Bonus TV 100 euro 2021

Bonus TV 100 euro 2021Bonus Tv 100 Euro 2021: la norma consentirà di acquistare un nuovo apparecchio televisivo (compatibile con i nuovi standard di trasmissione) con un bonus di 100 euro (-20% fino a un massimo di 100 euro). A differenza del precedente...