Borse per Mamme, arriva Mommy Bag

Trovare la giusta borsa per mamme è sfida ardua. Ma confrontandomi con amiche mamme e girovagando in rete ho trovato la soluzione definitiva riguardo a borse per mamme!

La Mommy Bag è un vero e proprio accessorio trendy per le mamme 3.0. L’estate è in arrivo, il week end al mare o ai monti è dietro l’angolo e come dice la mia amica Lorenza “Sono stufa di portarmi dietro la casa!”. Ecco cara Lori, ti ho trovato una bella alternativa.

Borse per mamme arriva Mommy bag, Sportello Mamme

E’ pratica ed essenziale,  l’ideale per portare il cambio del fasciatoio o dei vestitini sempre con sè senza rinunciare allo stile!

Funzionale e capiente: dimensioni 55 x 30 x 30 cm.
Resistente perché: realizzata in cotone Oxford, rinomato per la sua struttura leggera e resistente allo stesso tempo.

Pensa che include anche un fasciatoio portatile. Nella confezione è inclusa una tracolla removibile per portare la borsa in spalla o attaccata al passeggino. Posso darti un suggerimento? Usala anche come borsa per l’ospedale, per mettere tutto il necessario per la mamma e il bebé in arrivo!

La trovi qui Mommy Bag

Siamo a tua disposizione, contattaci!

5 + 13 =